Il ritorno di Mary Poppins

di Rob Marshall
con Emily Blunt, Colin Firth, Meryl Streep, Dick Van Dyke
USA
durata 2h03m

Programmazione da Sabato 19 a Domenica 20 Gennaio
Spettacolo unico alle 16:45

Sinossi
In una Londra post-depressione, ritroviamo Jane e Michael Banks ormai cresciuti, che, insieme ai tre figli di Michael, ricevono la visita dalla enigmatica Mary Poppins a seguito di una perdita personale. Attraverso le sue abilità magiche uniche, e con l’aiuto del suo amico Jack, aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e la felicità che adesso manca nelle loro vite.

Chi Siamo

Il Cinema Caffè Lanteri è un locale con un Cinema di prime visioni di qualità, la classica caffetteria nel Bar italiano '60, un Diner hollywoodiano '50 e all'angolo della 56ma Strada una rivendita di film, poster e gadget cinematografici.

A chiudere il cerchio la Redrum, saletta polivalente omaggio al capolavoro di Kubrick e rossa come gli interni di Lynch, dove ospitiamo periodicamente presentazioni di libri, con particolare attenzione al mondo del fumetto e del graphic novel. Siamo aperti tutto il giorno, dalla colazione all’aperitivo, dal pranzo alla cena.

Contattaci per organizzare proiezioni private, corsi e laboratori, casting per attori o comparse, compleanni e rinfreschi privati.

Seguici

Dicono di noi

Pin It on Pinterest