Il grande spirito

di Sergio Rubini
Italia
durata 1h55m

In programmazione da Giovedì 9 a Mercoledì 15 Maggio
Giovedì spettacolo unico alle 17:00
da Venerdì a Mercoledì 17:00 – 19:15 – 21:30
Lunedì non si effettuano proiezioni di questo film

Sinossi
Durante una rapina in un quartiere della periferia di Taranto, Tonino approfittando della distrazione degli altri due, ruba tutto il malloppo e scappa. Il suo è un gesto di riscatto nei confronti di chi non ha più rispetto del suo lungo e onorato curriculum delinquenziale.
Presto Tonino resta completamente solo e con un’unica disperata alternativa: allearsi con uno strano individuo dall’aspetto eccentrico che porta una piuma d’uccello dietro l’orecchio, sostiene di chiamarsi Cervo Nero, di appartenere alla tribù dei Sioux e a cui il Grande Spirito in persona gli aveva preannunciato l’arrivo dell’uomo….

Chi Siamo

Il Cinema Caffè Lanteri è un locale con un Cinema di prime visioni di qualità, la classica caffetteria nel Bar italiano '60, un Diner hollywoodiano '50 e all'angolo della 56ma Strada una rivendita di film, poster e gadget cinematografici.

A chiudere il cerchio la Redrum, saletta polivalente omaggio al capolavoro di Kubrick e rossa come gli interni di Lynch, dove ospitiamo periodicamente presentazioni di libri, con particolare attenzione al mondo del fumetto e del graphic novel. Siamo aperti tutto il giorno, dalla colazione all’aperitivo, dal pranzo alla cena.

Contattaci per organizzare proiezioni private, corsi e laboratori, casting per attori o comparse, compleanni e rinfreschi privati.

Seguici

Dicono di noi

Pin It on Pinterest