Euforia

Regia di Valeria Golino
con Valerio Mastandrea, Riccardo Scamarcio
Italia
Durata: 1h55m

Programmazione da Giovedì 1 Novembre
feriali e festivi 17:15, 19:20 e 21:30

Sinossi
Matteo è un giovane imprenditore di successo, spregiudicato, affascinante e dinamico. Suo fratello Ettore vive ancora nella piccola cittadina di provincia dove entrambi sono nati e insegna alle scuole medie. È un uomo cauto, integro, che per non sbagliare si è sempre tenuto un passo indietro, nell’ombra. Sono due persone all’apparenza lontanissime. La vita però li obbliga a riavvicinarsi e una situazione difficile diventa per i due fratelli l’occasione per conoscersi e scoprirsi, in un vortice di fragilità ed euforia.

Chi Siamo

Il Cinema Caffè Lanteri è un locale con un Cinema di prime visioni di qualità, la classica caffetteria nel Bar italiano '60, un Diner hollywoodiano '50 e all'angolo della 56ma Strada una rivendita di film, poster e gadget cinematografici.

A chiudere il cerchio la Redrum, saletta polivalente omaggio al capolavoro di Kubrick e rossa come gli interni di Lynch, dove ospitiamo periodicamente presentazioni di libri, con particolare attenzione al mondo del fumetto e del graphic novel. Siamo aperti tutto il giorno, dalla colazione all’aperitivo, dal pranzo alla cena.

Contattaci per organizzare proiezioni private, corsi e laboratori, casting per attori o comparse, compleanni e rinfreschi privati.

Seguici

Dicono di noi

Pin It on Pinterest