A mano disarmata

di Claudio Bonivento
Italia
durata 1h47m

In programmazione da Venerdì 14 a Mercoledì 19 Giugno
Feriali spettacolo unico 19:15
Domenica 16 e Lunedì 17 Giugno riposo

Sinossi
Da cronista dell’edizione romana di “La Repubblica”, Federica Angeli prende in mano la sua vita e decide di usarla, senza risparmio, in una causa civile: la lotta ai clan mafiosi che infestano Ostia. La sua arma è – e sarà sempre – la penna. Il film racconta le tappe della sua sfida alla malavita, iniziata nel 2013 e non ancora finita, senza mai dimenticare la sua dimensione di donna, madre e moglie: il coraggio e la paura, la solitudine e la solidarietà, la disperazione e l’entusiasmo per una battaglia combattuta a viso aperto.

Chi Siamo

Il Cinema Caffè Lanteri è un locale con un Cinema di prime visioni di qualità, la classica caffetteria nel Bar italiano '60, un Diner hollywoodiano '50 e all'angolo della 56ma Strada una rivendita di film, poster e gadget cinematografici.

A chiudere il cerchio la Redrum, saletta polivalente omaggio al capolavoro di Kubrick e rossa come gli interni di Lynch, dove ospitiamo periodicamente presentazioni di libri, con particolare attenzione al mondo del fumetto e del graphic novel. Siamo aperti tutto il giorno, dalla colazione all’aperitivo, dal pranzo alla cena.

Contattaci per organizzare proiezioni private, corsi e laboratori, casting per attori o comparse, compleanni e rinfreschi privati.

Seguici

Dicono di noi

Pin It on Pinterest